147 CONDIVISIONI
29 Agosto 2014
22:12

Arianna Costantin, la star della Disney, esce dal coma

Dopo l’incidente che è costata la vita ad Andrea Ferraresi, Arianna Costantin, attrice e ballerina di Disney Channel, rimasta ferita è ormai fuori pericolo, stando a quanto riporta il quotidiano Il Giorno.
147 CONDIVISIONI
Arianna-Costantin
Arianna Costantin e Andrea Ferraresi (via Facebook)

Ce la farà Arianna Costantin, l'attrice e ballerina, che da anni è uno dei volti noti di Disney Channel. La ragazza, 21 anni fra poco, il 17 agosto era rimasta vittima di un incidente stradale mentre si trovava in vacanza a Bankgog, Thailandia, con il fidanzato Andrea Ferraresi, tatuatore di Bollate, il quale, purtroppo, non ce l'ha fatta. Stando a quanto riporta il quotidiano Il Giorno, che pochi giorni fa aveva dato la notizia dell'incidente, la ragazza migliora ed è uscita dal coma nel quale si trovava in un'ospedale dell’isola di Koh Samui. Nonostante i miglioramenti, però, non si sa ancora quando Arianna sarà in grado di viaggiare; stando al quotidiano, che cita fonti comando dei carabinieri di Paderno Dugnano, la ragazza "è ancora debolissima, risponde alle cure, i medici però non si sbilanciano e non si sa quando potrà essere trasportata in Italia".

Sebbene gli investigatori tailandesi stiano ancora accertando bene le dinamiche dell'incidente stradale, pare che i due ragazzi stessero viaggiando su uno scooter quando sono stati investiti, colpevolmente, da un altro motorino che li avrebbe fatti cadere provocando la morte del ragazzo. Entrambe le famiglie hanno raggiunto la Thailandia; quella di Arianna, che era in Islanda per le vacanze, per accertarsi delle condizioni della figlia, mentre quella di Andrea ha dovuto espletare alcune pratiche burocratiche per i rientro. La famiglia del ragazzo, inoltre, ha deciso, riporta sempre Il Giorno, sarebbe stato cremato in loco.

Proprio al giorno dell'incidente risale l'ultimo tweet della ragazza che stava raccontando il loro viaggio con foto e post sui propri social. Ovviamente lo stupore per un incidente, tra amici, conoscenti e semplici fan, è enorme come si legge dalle centinaia di commenti che hanno invaso l'ultima foto dei due ragazzi sulla pagina ufficiale della Costantin

147 CONDIVISIONI
Incidente per la star Disney Arianna: morto il fidanzato, lei è grave
Incidente per la star Disney Arianna: morto il fidanzato, lei è grave
Star reali ispirate dai personaggi Disney
Star reali ispirate dai personaggi Disney
"Star Wars Rebels", ecco la nuova serie animata di Disney
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni