Ariana Grande (Photo credit JIM WATSON/AFP/Getty Images)
in foto: Ariana Grande (Photo credit JIM WATSON/AFP/Getty Images)

Che Ariana Grande sia stanca e provato da quanto successo in queste ultime settimane e, in generale, in questi ultimi anni, non dovrebbe sconvolgere nessuno. Nel 2017 durante un suo concerto a Manchester un uomo uccise 22 persone (più se stesso), ferendone oltre 50, uno dei peggiori attentati degli ultimi anni in Gran Bretagna, mentre pochi mesi fa la cantante mise fine alla storia d'amore con il rapper MacMiller che poche settimane fa si è tolto la vita. La cantante, che era uscita lo scorso agosto con l'album "Sweetener", in cui affrontava anche l'eleaborazione di quello che era successo in Inghilterra non ha avuto modo di goderselo a causa del lutto che l'ha colpita da vicino.

Tempo per passare tempo con i propri cari

Dopo qualche giorno di silenzio la Grande era intervenuta per esprimere il suo dolore sui social e preferendo declinare la partecipazione agli scorsi Emmy Awards e specificando in una nota inviata alla rivista americana People, che aveva bisogno di prendersi un po' di tempo per sé e per riposare: "A causa degli aventi di questi ultimi due anni, Ariana si prenderà un po' di tempo per riposarsi e pensare un po' a sé. Utilizzerà questo periodo per restare vicino casa e per passare un po' di tempo con i propri cari – si legge nella nota del suo portavoce -, lavorando a nuova musica, ma senza una deadline precisa. Ariana ringrazia i fan per la loro comprensione".

Una serie di Tweet

La cantante ha voluto ribadire il concetto nelle scorse ore con una serie di tweet in cui rispondeva ai fan e spiegava di aver passato un brutto weekend e di essere abbastanza stanca: "Siete gli angeli della mia vita, solo che è stato un mese duro, sto cercando di chiudere le mie cose lavorative e tornare alla normalità ed è dura, anche perché sono umana e sono stanca. Mi spiace avervi coinvolti e fatto preoccupare, forse non avrei dovuto twittare, lo so bene". La cantante ha chiesto anche di avere anche solo un giorno di tregua ("One okay day" ha scritto) e ha ringraziato i fan per l'amore nei suoi confronti.