video suggerito
video suggerito

Ariana Grande riparte da Parigi con il tour dopo l’attentato, poi le tappe di Torino e Roma

Riparte questa sera dall’AccorHotels Arena di Parigi il “Dangerous Woman Tour” di Ariana Grande, che porterà l’artista ad esibirsi anche al Palalottomatica di Roma e al PalaAlpitour di Torino, il 15 e il 17 giugno.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ripartirà questa sera da Parigi il "Dangerous Woman Tour" di Ariana Grande, interrotta il 22 maggio in seguito all'attacco terroristico di Manchester, avvenuto alla fine di un suo concerto. La Grande, che era già tornata sul palco domenica 4 giugno per l'evento di beneficenza "One Love Manchester", si esibirà oggi, 7 giugno, dalle 19.30 all'AccorHotels Arena di Bercy, impianto sportivo polifunzionale situato nel  XII arrondissement della capitale francese.

Le misure di sicurezza

A Parigi l'allerta è alta, soprattutto dopo il ferimento del poliziotto a Notre Dame, avvenuto ieri. La polizia ha parlato di un sistema di sicurezza rafforzato dall'azione coordinata di forze dell'ordine e security, che collaboreranno per controllare e perquisire gli spettatori. La circolazione nella zona di Parigi Est sarà bloccata.

Il nuovo singolo, "Somewhere Over the Rainbow"

La maratona musicale "One Love Manchester" è stata chiusa dall'interpretazione di Ariana Grande del classico "Somewhere Over the Rainbow", brano scritto nel 1939 da Harold Arlen e Yip Harburg, colonna sonora del film dello stesso anno diretto da King Vidor, "Il Mago di Oz". È di oggi la notizia che il brano sarà disponibile in vendita su tutte le piattaforme online, per beneficenza. Il lancio sul mercato di questo singolo arriva dopo quello di "One Last Time", canzone eseguita coralmente da tutti gli artisti che il 4 giugno si sono esibiti all'"Old Trafford Cricket Ground" di Manchester. Anche in questo caso i proventi delle vendite andranno alle famiglie delle vittime e dei feriti.

Le date italiane

Confermate, quindi, le due date in Italia del 15 giugno al Palalottomatica di Roma e del 17 giugno al PalaAlpitour di Torino. La notizia che il tour sarebbe ripartito dopo il "One Love Manchester" era già nell’aria dopo che, su Ticketone, erano stati messi in vendita altri biglietti per le due date italiane. Lunedì è arrivata l’ufficialità grazie a un tweet della società organizzatrice del concerto, Live Nation, che ha diffuso le prime disposizioni di sicurezza: sarà vietato introdurre all'interno dei palazzetti borse, zaini, valigie e trolley. Alle donne sarà concesso di portare delle piccole borse, purché trasparenti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views