Ariana Grande contro un fan sessista: “Non sono un pezzo di carne”
Ariana Grande ha postato un messaggio sul suo profilo Twitter in cui ha raccontato una cosa che le è successo qualche sera fa e che ha avuto come protagonista un fan suo e del compagno, il rapper Mac Miller. I due, infatti, erano usciti a cena assieme, quando sono stati avvicinati da un fan, un ragazzo, che ha cominciato a parlargli, finché, però, non ha esagerato, con un atteggiamento a dir poco sessista che ha lasciato allibita la cantante, che per questo motivo ha deciso di svelare l'accaduto sui social. Il ragazzo, come scrive la cantante, li ha seguiti fino all'auto, dichiarandosi fan del rapper: "Era rumoroso ed eccitato e quando M si è eduto sul sedile del guidatore era quasi in macchina con noi" ha scritto la Grande.
Il commento sessista
Un'atteggiamento che i due devono aver visto centinaia di volte, vista la loro fama e tutto all'inizio, infatti, è stato descritto dalla cantante come "simpatico ed eccitante" finché però, il ragazzo, rivolgendosi al compagno, ha detto: "Ariana è incredibilmente sexy, amico, immagino come la ‘colpisci'". "La colpisci? Ma che ca**o!" ha continuato la Grande che ha spiegato che quell'atteggiamento, che forse a qualcuno potrebbe sembrare normale l'ha "nauseata e fatta sentire come fosse un oggetto".
Il senso di inadeguatezza di una donna
La sorpresa è stata ancora maggiore perché lei era proprio là affianco, seduta vicino al compagno, e da quel momento si è sentita ferita. Sono cose come quella, ha poi spiegato, che contribuiscono a una situazione che vede spesso le donne rappresentate, da alcuni uomini, come fossero oggetti: "Cose come questa accadono ogni giorno e sono proprio questi momenti che contribuiscono al senso di paura e inadeguatezza delle donne. Non sono un pezzo di carne che un uomo può utilizzare a suo piacimento. Sono un essere umano adulto coinvolto in una relazione con un uomo che mi tratta con amore e rispetto".