video suggerito
video suggerito

Aretha Franklin sta meglio, in arrivo il nuovo album

La cantante soul ha dovuto interrompere gli impegni di lavoro dell’ultimo mese per una malattia di cui non ha voluto parlare. Ora però è in via di guarigione e progetta un nuovo album per il 2014.
A cura di Laura Balbi
6 CONDIVISIONI
Immagine

Aretha Franklin sta meglio; dopo aver cancellato un concerto per motivi di salute il mese scorso, sembra che la regina del soul stia meglio. L'artista ha dichiarato all'Associated Press: "I medici dicono che è una specie di miracolo. Dicevo al mio vecchio carissimo amico Smokey Robinson che alcuni medici non sono molto competenti in merito di guarigioni miracolose, e lui mi ha risposto che è perché non conoscono il Dottore che guarisce in quel modo." Non si conoscono i dettagli della malattia della Franklin, che ha solo fatto sapere che il suo problema:

E' piuttosto comune fra noi donne.

L'artista ormai ultrasettantente ha dovuto rinunciare agli impegni di lavoro dell'ultimo periodo, ma i miglioramenti le hanno permesso di fare progetti per il futuro. Aretha è in procinto di esibirsi al Radio City Music Hall di New York nel febbraio prossimo, ed ha in progetto un nuovo album: "Stanno scrivendomi le canzoni", ha anticipato senza fornire ulteriori dettagli.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views