Arcade Fire in Italia, il 17 luglio a Milano e il 18 luglio a Firenze
Gli Arcade Fire torneranno presto in Italia, il 17 luglio a Milano e il 18 luglio a Firenze. La notizia è ufficiale, diffusa da L'Indipendente Concerti che ha reso noto prezzi e location. Il 17 luglio a Milano, all'Ippodromo Snai di San Siro nell'ambito del Milano Summer Festival; il 18 luglio, a Firenze presso l'Ippodromo del Visarno nell'ambito del Firenze Summer Festival.
Gli Arcade Fire hanno diffuso proprio in questi giorni il singolo “I Give You Power”, registrato con la vocalist soul Mavis Staples. Per volontà della formazione canadese tutti i proventi del brano andranno all’American Civil Liberties Union, organizzazione no-profit che sostiene la difesa dei diritti civili in America.
Mentre i fan in tutto il modo si chiedono quando uscirà il nuovo progetto discografico, gli Arcade Fire sono anche tra le band più attese dal vivo. Saranno headliner nei principali festival europei come il Primavera Sound, Roskilde Festival, Isle Of Wight: le due italiane di luglio sono assolutamente da non perdere!
Come acquistare i biglietti
I biglietti saranno disponibili in prevendita su www.iovado.club e My Live Nation dalle ore 11.00 del 15 Febbraio e dalle ore 11.00 del 16 Febbraio su www.ticketone.it. Il prezzo dei biglietti per la tappa di Milano del 17 luglio 2017, posto unico in piedi 37 euro più diritti di prevendita; per la tappa di Firenze del 18 luglio 2017, posto unico in piedi 36 euro più diritti di prevendita.