video suggerito
video suggerito

Arcade Fire: giallo sul primo singolo e sulla collaborazione di Bowie

Pitchfork avrebbe postato (per poi rimuoverlo) il primo singolo della band. Nel pezzo, recuperato dal tumblr di Omnimusic, sembrerebbe di ascoltare la voce di David Bowie.
A cura di Francesco Raiola
13 CONDIVISIONI
Immagine

Il buzz sul prossimo album degli Arcade Fire continua a essere alto anche grazie ad alcune trovate virali della band canadese a cui si sommano voci che vorrebbero la collaborazione di David Bowie, come segnalava un articolo del The Sun, e come poi sembrerebbe confermato da una canzone, probabilmente "Reflektor", arrivata a Pitchfork da un lettore, che confermerebbe la presenza del Duca Bianco.

La canzone sarebbe arrivata a rivista americana che prima l'avrebbe caricata su Bandcamp per poi toglierla, ma sarebbe stata recuperata da Omnimusic e si sentirebbe, oltre all'influsso dell'ex Lcd Soundsystem James Murphy, anche una voce che assomiglierebbe a quella di Bowie, che è un fan della band. L'ufficio stampa del gruppo non conferma né nega la paternità della canzone e i dubbi resteranno fino all'uscita ufficiale.

Ad ogni modo, l'album "Reflektor" uscirà il 29 ottobre per Merge e il video di "Reflektor" sarà girato da Anton Corbijn.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views