Antonio Maggio sul diario: “Siamo agli sgoccioli di un’attesa densa di emozioni”
Ci siamo! Mancano pochissimi giorni al Festival di Sanremo! Siamo agli sgoccioli di un’attesa che è stata bellissima, densa di emozioni e sensazioni uniche … un’attesa che forse aspettavo da una vita intera, da quando, piccolissimo, registravo su videocassetta le finali dei Festival passati, per poi riguardarli fino alla nausea, sognando un giorno di poter salire anch’io su quel palco. E quel giorno è quasi arrivato!
Questi ultimi mesi sono stati accompagnati dalle canzoni che faranno parte del mio primo disco da solista, “Nonostante tutto”, quello del mio nuovo esordio. Ho finito di registrarlo poche settimane fa, nella speranza che il tempo scorresse più veloce possibile per fare ascoltare tutte le mia canzoni anche a voi. Proprio voi che mi accompagnerete nella mia quotidianità, che sarete i miei compagni di questo fantastico viaggio e con i quali condividerò tutto il mio vissuto sanremese, rendendovi partecipi di un’esperienza che, a prescindere dal risultato finale, resterà comunque indelebile nei miei ricordi più belli.
A presto amici di Fanpage.it!
Ex Aram quartet, con i quali nel 2008 ha vinto la prima edizione di X Factor, Antonio Maggio è un cantante 27enne di San Pietro Vernotico (Brindisi). Da poco laureato in lingue e letterature straniere, ha inciso da solista il brano “Nonostante tutto” e quest'anno concorre tra i giovani di Sanremo 2013 con la canzone “Mi servirebbe sapere”.