Antonio Maggio sul diario: “Grazie amici di Fanpage.it per avermi sostenuto”
Eccoci qui, amici di Fanpage.it, finalmente riesco a commentare con voi uno dei momenti più belli della mia vita, la vittoria a Sanremo! Perdonate il ritardo ma sono stati, e sono ancora, giorni frenetici e ricchi di impegni: mi sono ritrovato catapultato da un impegno all’altro e mi sento come un bambino al luna park: così felice, entusiasta, scaraventato da una parte all’altra ma incredibilmente pazzo di gioia.
La serata di venerdì è stata davvero troppo emozionante: l’esibizione, per la seconda volta su quel palco così prestigioso, la mia famiglia che mi seguiva dalla platea ed il verdetto. Quando mi sono reso conto di aver vinto non potevo crederci: è la realizzazione del sogno che ho fin da bambino (ecco perché sono scoppiato a piangere proprio come un pazzo!). Spero che questo sia solo l’inizio di un’incredibile esperienza, anzi, sono certo che ancora molte cose belle stanno per arrivare.
Nel frattempo, inizierò un brevissimo store tour, dove presenterò “Nonostante tutto” nelle Feltrinelli di Roma (26 febbraio), Genova (27 febbraio), Torino (28 febbraio) e Milano (1 marzo)..vi aspetto, per conoscervi e salutarci! Grazie ancora per aver seguito da qui la mia avventura sanremese e grazie per il supporto che mi avete dato!
A presto,
Ex Aram quartet, con i quali nel 2008 ha vinto la prima edizione di X Factor, Antonio Maggio è un cantante 27enne di San Pietro Vernotico (Brindisi). Da poco laureato in lingue e letterature straniere, ha inciso da solista il brano “Nonostante tutto” e quest'anno concorre tra i giovani di Sanremo 2013 con la canzone “Mi servirebbe sapere”.