Antonio Maggio dalle pagine del diario: “Canterò a San Valentino”
"La sveglia puntata alle 9.00 (obbligatoriamente con la suoneria di "Mi servirebbe sapere") ha dato il via alla mia settimana sanremese! E via con le prime interviste, radio, tv, foto… Dicono sia uno stress, stancante e faticoso, ma io sinceramente non lo sento. E se le fatiche stressanti di cui parlano sono queste..beh, c é sicuramente di peggio!!! Camminando da una parte all'altra per le vie di Sanremo mi é capitato di ascoltare più volte la mia canzone: una sensazione unica. La gente per strada mi ferma e mi fa i complimenti per il brano, addirittura cantano il mio ritornello!
Oggi abbiamo saputo ufficialmente la data della mia prima (e spero non ultima) esibizione: giovedì 14 febbraio, il che vuol dire che quest'anno San Valentino si trascorrerá guardando il Festival! Il televoto e la sala stampa decreteranno i 4 giovani che arriveranno alla finale del venerdì. Essere arrivati qui é già una vittoria, ma cantare due volte sarebbe fichissimo…"
Ex Aram quartet, con i quali nel 2008 ha vinto la prima edizione di X Factor, Antonio Maggio è un cantante 27enne di San Pietro Vernotico (Brindisi). Da poco laureato in lingue e letterature straniere, ha inciso da solista il brano “Nonostante tutto” e quest'anno concorre tra i giovani di Sanremo 2013 con la canzone “Mi servirebbe sapere”.