video suggerito
video suggerito

Antonino torna con il singolo ‘Gira’: ‘Estate sto arrivando’

A pochi mesi dall’9uscita del primo singolo ‘Ali nere’, Antonino torna con il nuovo singolo estivo ‘Gira’, di cui è uscito anche il video.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il ritorno nel mondo della discografia musicale che conta Antonino l'ha fatto con Ali Nere', il primo singolo tratto dal suo nuovo album ‘Nottetempo' – produzione artistica di Emma e Luca Mattioni – che segna anche il suo ritorno con una major, la Universal, che ha deciso di dare un'opportunità a uno dei primi artisti a confrontarsi con i talent. Come noto, infatti, Antonino vinse la quarta edizione di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, in anni in cui la sua forza non era ancora pervasiva, come sarebbe risultato successivamente, pubblicò con la Sony i primi due album, ‘Antonino' e ‘Nero indelebile' che non ebbero il successo sperato, portandolo, nel 2012 a firmare per la Non ho l'età di Mara Maionchi e Andrea Salerno, prima dell'approdo in Universal.

Il nuovo singolo da ‘Nottetempo'

Oggi Antonino presenta ufficialmente il nuovo singolo ‘Gira', che ha presentato in anteprima ieri sera durante i Wind Music Awards, i premi della musica italiana, che si sono tenuti all'Arena di Verona, secondo singolo estratto dall’album “Nottetempo” – uscito lo scorso 22 aprile – in radio da venerdì 10 giugno. Antonino è tornato con la migliore posizione massima raggiunta nella sua carriera (16° nella prima settimana utile). Contestualmente all'uscita del singolo è uscito anche il video, girato da Luca Tartaglia e Fabrizio Conte

Ci siamo! Finalmente è online il Video Ufficiale di "Gira" il mio nuovo singolo estratto da "Nottetempo"! Sono Felice e emozionato di condividerlo con Voi! Una Spider, 4 amiche e… Un Panda! Un Panda?!?! Estate sto Arrivando!!!

Il significato di ‘Gira'

E infatti è lo stesso Antonino il protagonista del video, che festeggia l'estate con feste in piscina e giri in decapottabile, per una canzone che lui stesso spiega così

Cambiano le mode, cambia la musica, cambia il modo in cui ci avviciniamo a qualcuno…magari qualcuno che ci piace davvero. Può capitare di sentirsi inadeguati in un mondo che consuma i rapporti umani alla velocità della luce…io non mi sento assolutamente inadeguato se ti guardo negli occhi e ti invito a ballare con me…Io, tu e il ritmo giusto sulla nostra pelle.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views