video suggerito
video suggerito

Antonino Spadaccino tenta X Factor Uk: i complimenti di Robbie Williams e Louis Tomlinson

Dopo una carriera cominciata ad Amici qualche anno fa, Antonino Spadaccino tenta un’altra volta la carta talent per rilanciare la sua carriera e lo fa partecipando alle audizioni di X Factor Inghilterra, cantando “Say Something” di Justin Timberlake e guadagnandosi i complimenti di tutti i giudici.
A cura di Redazione Music
158 CONDIVISIONI
Immagine

C'è un po' di Italia anche alle audizioni di X Factor Uk, come riporta Rockol che riprende a sua volta un video postato da una fan su Twitter. Pare che a tentare la carta del talent inglese, infatti, ci sia Antonino Spadaccino, vecchia conoscenza della musica italiana, nonché antesignano dei talent nostrani, essendo, infatti, il quarto vincitore della storia di Amici, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi che da anni sforna numeri uno da classifica e da cui sono usciti artisti come Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco carta e ultimamente i The Kolors, Riki e Irama, da sette settimane in testa alla classifica degli album più venduti con "Plume".

L'ultimo album "Nottetempo"

Antonino, insomma, ha fatto parte dei precursori, quelli che hanno rodato il programma e che, quindi, non hanno goduto di enorme ritorno, anche se lui è anche uno di quelli che non è mai uscito definitivamente dal mondo discografico e non a caso il suo ultimo album, "Nottetempo" è uscito per la Universal. L'album non ha avuto molta fortuna discografica, entrando sì in top 20 nella prima settimana, ma finendo poi sempre più dietro, eppure lui è uno dei volti più amati dai fan della trasmissione e forte di questa visibilità ha tentato di mettersi in gioco, ma questa volta fuori dal Paese, da esordiente, in più in un Paese competitivo, per quanto riguarda la musica, come l'Inghilterra.

Le audizioni di X Factor Inghilterra

Nei giorni scorsi quindi ha partecipato alle audizioni cantando “Say something” di Justin Timberlake e riuscendo a impressionare una giuria composta da personaggi come il produttore Simon Cowell – mente dietro i One Direction -, Robbie Williams e la moglie Ayda Williams e l'ex One Direction Louis Tomlinson. Antonino si è esibito tra le urla di approvazione del pubblico e alla fine dell'esibizione, mentre stava per rientrare dietro le quinte è stato chiamato – stando a quanto si vede dalle immagini – da Robbie Williams che ha voluto fargli i complimenti e a coda tutti i giudici gli si sono avvicinati per abbracciarlo e complimentarsi.

Le foto con Emma Marrone

Che Antonino fosse in Inghilterra lo si poteva intuire dalle sue storie e dalle foto su Instagram, ma anche da quelle della sua amica di una vita Emma Marrone che aveva postato proprio una foto assieme e che l'aveva raggiunto nei giorni scorsi, anche se nessuno aveva fatto riferimento a questa avventura del cantante pugliese. Quello che sarà della sua nuova carriera lo scopriremo presto.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views