3 CONDIVISIONI

Antonino incontra il pubblico per presentare ‘Nottetempo’: ‘Ci emozioneremo assieme’

Antonino tornerà il 22 aprile con ‘Nottetempo’,. il nuovo album anticipato dal singolo ‘Ali Nere’: e proprio dal 22 l’ex di Amici incontrerà i fan in un in store che girerà l’Italia.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Antonino Spadaccino si prepara sempre più a tornare in pista dalla porta principale di una major, la Universal, che gli pubblicherà il prossimo album ‘Nottetempo‘ che uscirà il 22 aprile e che è stato lanciato dal singolo ‘Ali nere‘. Il video pochi giorni fa ha raggiunto le 100 mila visualizzazioni, come ha scritto lo stesso cantante sulla propria pagina, ma probabilmente quelle visite sono destinate a salire, soprattutto nel momento in cui l'ex di ‘Amici', il talent condotto da Maria De Filippi, comincerà a incontrare i fan in un lungo tour in store che attraverserà l'Italia, partendo da Milano il 22 aprile e terminando l'11 maggio a Bologna, in attesa di conoscere il vero e proprio tour che probabilmente lo vedrà impegnato la prossima estate:

Finalmente posso condividere con voi questo momento per me molto prezioso. Sono emozionato e orgoglioso di annunciare il Tour Instore di ‘Nottetempo’! Da venerdì 22 aprile vi aspetto per raccontarvi il mio nuovo album e per emozionarmi con Voi! Siete pronti?

Il significato di ‘Ali nere'

L'album è stato scritto per intero da Antonino e arriva a quattro anni da ‘Libera quest'anima' ed è un cambiamento importante per Antonino che, presentando il singolo ha detto:

Nel momento in cui ho scritto ‘Ali Nere‘ mi sono ritrovato nel preciso istante in cui avevo bisogno di cambiare molte cose nella mia vita. ‘Ali nere' rappresenta esattamente il momento in cui una persona smette di “pensare” ad un eventuale cambiamento e diventa il ‘cambiamento stesso'.

Tutte le date dell'in store tour

22 aprile – Mondadori Marghera di Milano
23 aprile – Discoteca Laziale di Roma
24 aprile – Centro Commerciale Katanè di Catania
26 aprile – Feltrinelli di Latina,
27 aprile – Centro Commerciale Mongolfiera – Santa Caterina di Bari (ore 15)
27 aprile – Feltrinelli di Lecce (ore 18)
28 aprile – Feltrinelli della Stazione di Napoli
30 aprile – Feltrinelli di Salerno
1 maggio – Centro Commerciale Tiburtino di Roma
4 maggio – Feltrinelli di Genova
5 maggio – Feltrinelli di Torino
9 maggio – Feltrinelli di Verona
10 maggio – Mondadori di Padova
11 maggio – Feltrinelli di Bologna

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views