19 CONDIVISIONI

Antonello Venditti: nuovo cd e concerto all’Olimpico nel 2015

Antonello Venditti annuncia il suo nuovo album di inediti che uscirà nel 2015 a quattro anni dal precedente “Unica”, accompagnato da un concerto allo Stadio Olimpico di Roma.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Con un video pubblicato su Facebook Antonello Venditti ha accompagnato i fan alle registrazioni degli archi del suo nuovo album al Forum Music Village, lo studio di registrazione fondato da Armando Trovajoli, Ennio Morricone, Luis Bacalov, Piero Piccioni e il produttore discografico Enrico De Melis, in cui registra per la prima volta. Così Venditti ha annunciato il nuovo progetto discografico che uscirà nel 2015 a quattro anni da "Unica" l'ultimo album di inediti del cantautore romano che nel frattempo ha pubblicato live e raccolte.

C'è molta attesa per l'album di quello che è uno dei più amati artisti italiani, cantore di Roma e dell'Italia intera, capace di riempire il Circo Massimo e in grado di cavalcare un pezzo della Storia italiana, passando dalle canzoni d'amore all'Aids e alle contestazioni politiche. Oltre all'annuncio del nuovo album di cui si hanno ancora pochissime informazioni, è stato annunciato anche un concerto evento allo Stadio Olimpico che si terrà il 5 settembre prossimo ed è stato prodotto e organizzato da F&P Group e Voglia di Cantare Management. Un ritorno nel luogo congeniale a Venditti per un concerto che segnerà il 2015 e i cui biglietti saranno disponibili a partire da oggi alle 12 su Ticket One.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views