video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Music Summer Festival, Greta Manuzi vince la seconda puntata (VIDEO)

Greta Manuzi si è aggiudicata la vittoria della seconda puntata del Music Summer Festival, battendo uno dei cantanti che venivano considerati favoriti: Alessandro Casillo.
A cura di Daniela Seclì
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Procede a pieno ritmo il Music Summer Festival, che anche durante la seconda puntata ha registrato grande partecipazione ed entusiasmo da parte del pubblico. Come vi abbiamo anticipato, la prima puntata è stata vinta da Clementino. Anche la seconda puntata, registrata ieri, si è configurata come una gara all'ultima nota. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata Greta Manuzi, seconda classificata di Amici 12. La canzone con la quale si è esibita è "L'Estate", un brano uscito il 21 giugno e che ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone.

In questa puntata, però, non sono mancate le polemiche. Tra i giovani in gara c'era anche Alessandro Casillo, vincitore di Sanremo Giovani 2012, con la canzone "E' vero". Sul palco del Music Summer Festival, ha presentato il nuovo singolo "Tutto quello che ho". Le tante persone che lo seguono dai tempi in cui partecipava a "Io Canto", hanno ritenuto ingiusto che il giovane cantante non si fosse aggiudicato la vittoria. Secondo loro, il motivo della sconfitta è il fatto che, nella giuria che avrebbe decretato il vincitore, ci fossero anche artisti come Emma Marrone e Moreno, inevitabilmente legati alla figura di Greta. Ad onor del vero, però, occorre dire che nella giuria c'erano ben 10 big che potevano esprimere la loro preferenza, dunque, l'opinione di Emma e Moreno, non poteva essere del tutto determinante.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views