9 Gennaio 2014
12:21

Annunciata la line up del Coachella: dalla reunion degli OutKast agli Arcade Fire

Gli OutKast sono la sorpresa (più o meno) maggiore della line up dell’edizione 2014 di uno dei festival più importanti al mondo: il Coachella. Assieme a loro sul palco band come Muse, QOTSA, Arcade Fire e tantissimi altri.

È stata resa nota la line up del nuovo Coachella e come sempre i nomi sono quelli più attesi. Il festival, che si terrà nei due weekend dell'11-13 e 18-20 aprile 2014, ha, come sempre, twittato il manifesto con tutti i nomi (e che nomi!): dai Queens Of The Stone Age agli Arcade Fire, passando per Pharrell Williams, The Replacements, Beck, Lana Del Rey, The Knife, HAIM, Lorde, Disclosure, Neutral Milk Hotel e tutta una serie di nomi impossibile da riscrivere. ma se pensate a qualcuno probabilmente lo troverete in line up. Se di per sé il disvelamento del cartellone è di per sé una notizia, quest'anno lo è ancora di più per un altro evento nell'evento.

Il primo nome che salta agli occhi di chi legge i nomi degli artisti dell'edizione 2014, infatti, è quello degli OutKast, la band di Big Boi e Andre 3000, che si riunisce proprio in occasione del festival. Una reunion attesissima e annunciata qualche mese fa in un'esclusiva di Revolt Tv, dopo che l'ultima apparizione fu nel 2004.

Ecco il cartellone con tutti i nomi

Glastonbury 2014, annunciata la line up: Arcade Fire, Jack White e Kasabian
Glastonbury 2014, annunciata la line up: Arcade Fire, Jack White e Kasabian
Arcade Fire: dopo il video interattivo arriva quello normale diretto da Corbijn
Arcade Fire: dopo il video interattivo arriva quello normale diretto da Corbijn
Nuovo singolo per gli Arcade Fire: il video di
Nuovo singolo per gli Arcade Fire: il video di "Reflektor" è interattivo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni