Annalisa Scarrone su Facebook in incognito
Annalisa Scarrone, sin dal suo esordio in televisione ad Amici, è apparsa come una ragazza poco interessata alla fama e al successo mondano e completamente concentrata sull'aspetto musicale dell'esperienza del talent-show di Maria de Filippi.
Una volta uscita da Amici, Annalisa ha mantenuto questa sua riservatezza ormai rara nel mondo dello spettacolo dove si pensa più ad essere celebrati e chiaccherati per la propria vita privata che per il proprio talento.
Recentemente, durante una delle tante interviste da lei rilasciate in questi giorni, Annalisa ha svelato qualcosa in merito al proprio rapporto con Facebook e i social network. Annalisa, come molte star, ha una pagina Facebook ufficiale, aggiornata regolarmente anche più volte al giorno ma che ovviamente non gestisce lei.
Per quanto riguarda il suo profilo privato, non pensate di poterla trovare tanto facilmente! Annalisa, infatti, ha confessato di servirsi di un account registrato con un nome che solo lei e i suoi amici più cari conoscono proprio per poter continuare ad essere se stessa con le persone che le sono sempre state vicine.
Insomma, per il momento sembra proprio che Annalisa abbia deciso di continuare ad essere la ragazza di sempre con la testa sulle spalle e che non ha intenzione di farsi cambiare dal successo improvviso. Intanto, se avete intenzione di incontrare la vostra beniamina, ecco il calendario per la presentazione del suo nuovo album e gli incontri con i fan.