Annalisa Scarrone racconta il provino di Amici a Radio Deejay: il video
Durante una delle tante interviste rilasciate da Annalisa Scarrone in questi giorni, sicuramente una delle più interessanti e divertenti è stata quella per Radio Deejay.
In questa occasione, infatti, la rossa di Carcare ha potuto parlare di vari aspetti della sua avventura ad Amici, senza limitarsi alle solite accuse in merito al suo carattere riservato o, come è stato spesso definito, eccessivamente "ligure".
Intervistata da Linus e da Nicola Savino, infatti, Annalisa ha potuto affrontare diversi argomenti ancora poco consociuti al grande pubblico e raccontare a modo suo l'avventura di Amici, soprattutto lei che di provini per la De Filippi ne ha sostenuti ben due: uno quest'anno e uno dove fu giudicata troppo cantautrice nel 2009.
Come potete vedere nel video pubblicato sul forum La Riserva, Annalisa non si fa problemi a svelare come funzionino le selezioni di uno dei talent show più amati e ambiti d'Italia.
Dopo un'iniziale "scrematura", i ragazzi selezionati si trovano ad affrontare successive selezioni che li porteranno a tornare negli studi di Amici in diverse occasioni. Ancora una volta Annalisa ha dimostrato il proprio amore per la musica confessando di essersi trovata più volte a desiderare di rimanere a Roma piuttosto che tornare a Savona dopo i vari provini.
Per saperne di più su come funzionano le cose ad Amici e sul comportamento di Maria De Filippi con i ragazzi a telecamere spente, guardate il video dell'intervista di Annalisa.