Annalisa Scarrone parla di Virginio dopo Amici 10
Nonostante la mezza delusione del secondo posto ad Amici 10, Annalisa Scarrone sta catalizzando tutta l'attenzione dei media di musica e gossip italiani. Nell'ultima intervista rilasciata a Tgcom la 25enne laureata in fisica ha parlato della sua esperienza all'interno della talent show di Maria De Filippi.
Annalisa, premiata dalla critica, è stata sin dalle prime puntate della show in onda sulle reti Mediaset una delle alunne più apprezzate, ma questa cosa, rivela, l'avrebbe un po' penalizzata. "Sicuramente c’era un carico di aspettative molto alto nei miei confronti," dice la Scarrone. "Al pomeridiano sono partita fortissima con giudizi medi del 9. Non potevo far meglio e quindi era sempre una sfida a far qualcosa in più. Mi è pesato molto dover sempre mantenere alta l’aspettativa che si aveva nei miei confronti."
Alla fine, come sappiamo, il vincitore di Amici 10 è stato Virginio Simonelli. Ma perchè? "Lui è cresciuto molto nelle preferenze del televoto ed ha avuto un’ impennata anche nell’ultimo periodo. Io credo di essere stata sempre costante nel gradimento," asserisce la Scarrone il cui singolo Questo Bellissimo Gioco è già primo su iTunes.
Poi parla del presunto feeling con Riccardo: "Magari c'era qualche simpatia, anzi no. Beh comunque sono single e per ora sono concentrata sulla promozione dell’album. Chi ha il tempo per pensare all’amore," dice ridendo Annalisa, che ha già chiarito di pensare solo alla musica, e non all'amore.