Annalisa Scarrone duetta con Emma: “Ha una grinta pazzesca”
Tra i duetti di Sanremo 2013 ha catalizzato particolare attenzione quello delle due ex concorrenti di Amici, Annalisa Scarrone e Emma Marrone. Quest'ultima è la vincitrice in carica del Festival e chissà che non porti fortuna e ceda lo scettro proprio alla compagna di talent show. Le due cantanti si sono confrontate anche ad Amici Big l'anno scorso, ottenendo entrambe il pieno di consensi. Nali però si avvia alla sua prima partecipazione sul palco dell'Ariston, e sulla sua collega per il duetto ha speso parole positive:
Emma ha una grinta pazzesca. E’ una persona di una generosità sorprendente. E’ pronta a fare qualsiasi per gli altri. Alla finale di Amici, ero in camerino, e non sapevo cosa indossare. E lei risoluta e gentile: “Con questo starai benissimo e ho io le scarpe adatte”.
Una cortesia tra amiche che verrà senza dubbio apprezzata anche al Festival di Sanremo, dove le due cantanti sfodereranno la propria arma più potente: la voce. Riservata e dubbiosa Nali non esclude la peggiore delle ipotesi, e aggiunge:
Sono laureata in Fisica. Se dovesse andare male con la musica ho sempre una seconda possibilità.
Un'opzione che la ragazza prende in considerazione per cautela, ma che ad ascoltare la sua voce non sembra possibile.