25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Annalisa Scarrone: dove contattarla su Facebook

Annalisa Scarrone rimane in incognito su Facebook con un account privato a prova di stalker, eppure c’è un modo per i fan di comunicare con la propria beniamina sul social network. Ecco quale.
A cura di Valentina Scionti
25 CONDIVISIONI
AnnalisaScarrone

I fan di Annalisa Scarrone sanno che è praticamente impossibile contattare la vincitrice del premio della critica di Amici tramite i social network e la rete: Annalisa Scarrone è su Facebook in incognito, infatti, e si serve di un profilo privato al quale sono iscritti soltanto i suoi amici più fidati che da sempre la conoscono e la sostengono.

La rossa di Carcare, d'altronde, tiene moltissimo alla propria privacy e non ha intenzione di trovarsi sommersa da una marea di richieste di amicizia da parte dei suoi fedelissimi fan che non le consentirebbero più di restare in contatto con le persone a lei più care.

Nonostante tutto, però, Annalisa tiene molto ai suoi fan e a quanti stimano il suo talento e così, proprio su Facebook esiste una pagina dove è possibile comunicare con la nuova star della musica italiana.

Si tratta della pagina ufficiale di Annalisa Scarrone, gestita da uno staff sempre in contatto con la cantante. E proprio la stessa Nali in più di un'occasione negli ultimi giorni ha avuto modo di comunicare con i propri fan servendosi di questa pagina.

Nonostante le decine di pagine "fake" nate su Facebook con falsi profili di Annalisa, sulla pagina ufficiale di tanto in tanto è possibile leggere i messaggi diretti della cantante che ha avuto modo proprio da questa pagina di comunicare ai fan le ultime news sul suo prossimo tour ovvero che non vi è nessuna data ancora confermata per il momento.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views