288 CONDIVISIONI

Annalisa Scarrone, Diamante Lei e Luce Lui: guarda il video ufficiale

Il video è diretto da Marco Salom, già regista di video per Ligabue, Elisa, Negramaro, Marlene Kuntz e Irene Grandi.
A cura di Biagio Chiariello
288 CONDIVISIONI
annalisa-video-diamante-lei-e-luce-lui

E' arrivato il primo video ufficiale di Annalisa Scarrone. La clip accompagna il nuovo singolo Diamante Lei e Luce Lui, tratto dall‘album Nali, che nella sua seconda settimana di presenza in classifica Fimi si mantiene al terzo posto dei dischi più venduti in Italia.

Queste le parole della giovane cantante appena uscita da Amici 10, a proposito del video: "Venerdì scorso abbiamo girato il videoclip ufficiale di Diamante Lei e Luce Lui per la regia di Marco Salom. Lo abbiamo registrato di notte in un bosco, in un maneggio dietro Malpensa," racconta Annalisa durante l'intervista concessa a Panorama.it "È stato particolare perché non ho mai fatto un clip prima d’ora, quindi avevo tanta paura. Non sapevo cosa fare, ho avuto tanto freddo e pioveva: però sarà bello e molto naturalistico. Uscirà nelle prossime settimane”.

Il video, come specificato dalla stessa cantante, è diretto da Marco Salom, già regista di video per Ligabue, Elisa, Negramaro, Marlene Kuntz e Irene Grandi.

Durante l'intervista la Scarrone ha parlato di numerose argomenti, a partire dal rapporto che la lega con Virginio Simonelli: “Non posso che parlarne bene, nella prima fase del programma eravamo sempre insieme e ci siamo supportati a vicenda. Ci siamo anche sentiti in questi giorni per chiederci come va anche rispetto a tutto quello che ci sta succedendo oggi, dopo ‘Amici’. Non sono arrabbiata con lui o per la sua vittoria."

Oggi Annalisa, oltre ad essere state tra le protagoniste della nuova puntata di Top Of The Pops, dove ha cantato proprio Diamante Lei e Luce Lui, era impegnata indirettamente download day organizzato dai suoi fan, che si sono dati appuntamento per scaricare da iTunes il nuovo singolo, oltre al pezzo composto dalla stessa Scarrone intitolato Solo. "Non lo sapevo e la cosa mi stupisce," dice la ragazza a proposito dell'iniziativa. "Quello che di bello sta arrivando in queste settimane mi sembra tutto troppo: a loro non posso che dire grazie. Sono felice che ci siano così tante persone a casa che mi apprezzano in questo modo. Non mi sembra vero”.

288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views