video suggerito
video suggerito

Annalisa Scarrone: “Ascolto poco le mie canzoni”

Annalisa Scarrone, intervistata da RadioGamma, rivela di non ascoltare molto la propria musica.
A cura di Valentina Scionti
32 CONDIVISIONI
Annalisa-Scarron

Non si ferma un attimo Annalisa Scarrone, premiata dalla critica ad Amici nonostante il secondo posto in finale. Non appena il talent show di Maria de Filippi è terminato, infatti, per Annalisa è stato immediatamente un fiorire di apparizioni televisive e radiofoniche.

La rossa di Carcare non si è limitata a comparire in televisione sui canali Mediaset o a trasmissioni musicali come HitList Italia, ma si è presentata addirittura sui canali Rai e in occasione di programmi televisivi importanti come La Corrida. Insomma, un vero trionfo che in classifica si è tradotto per la brava Annalisa in un disco d'oro per l'album Nali, più che meritato.

Oggi Annalisa Scarrone è stata l'invitata d'eccezione di Radio Gamma e per anticipare l'intervista, ieri è stato diffuso un breve estratto telefonico durante il quale Annalisa ha rivelato nuovi dettagli sul suo nuovo "lavoro" di cantante.

La rossa di Carcare, infatti, ha svelato di non ascoltare più le sue canzoni dal momento che ormai è stata costretta a sentirle a sufficienza nei giorni in cui ha dovuto scegliere quali brani inserire nel suo primo cd. Per quanto riguarda Diamante Lei e Luce Lui, ovviamente Annalisa deve fare un'eccezione non solo perchè si tratta della sua canzone preferita, ma soprattutto perchè ormai si trova a cantarla praticamente ogni giorno negli studi nei quali viene regolarmente invitata per presentare il proprio album e il proprio talento.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views