9 CONDIVISIONI

Anna Tatangelo sul concerto a Latina: “Sono stata poco bene, ma recupereremo”

Anna Tatangelo recupererà a ottobre il concerto in provincia di Latina che ha dovuto cancellare a causa di un malore: “Grazie a tutti per avermi aspettata”
A cura di Redazione Music
9 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Tatangelo ha tranquillizzato i fan che mercoledì sera avrebbero voluta vederla sul palco di Santi Cosma e Damiano, il paese in provincia di Latina dove la cantante avrebbe dovuto esibirsi. Un piccolo malore però le ha impedito di continuare il tour che sta portando in giro dall'estate scorsa e così la cantante ha voluto lasciare un messaggio sul suo Facebook anche per annunciare che la data prevista sarà recuperata il prossimo 1 ottobre: "Ciao! Ieri purtroppo sono stata poco bene.😔😔  Mi spiace tantissimo , ma sono contenta che il concerto si possa recuperare! Vi aspetto domenica 1 ottobre a Santi Cosma e Damiano (LT) ore 21.00".

Il messaggio ai fan

La cantante, poi, ha voluto ringraziare i fan per la pazienza: "Grazie a tutti per avermi aspettata , per i messaggi e soprattutto grazie all' organizzazione per aver lavorato duramente, grazie a tutti voi per esserci sempre!!". E i messaggi dei fan sono continuati anche sotto al post in questione con consigli sul pensare alla salute più che al concerto. "Un concerto si può sempre spostare ma la salute no viene prima di tutto" scrive Domenico, mentre Sara ammette: "Ci siamo preoccupati tanto ieri sera, aspettavo tue notizie con ansia. L’importante e che ora stai bene, la salute prima di tutto!".

Il gossip smentito

La musica resta una valvola di sfogo per la cantante che, da quando ha annunciato la separazione da Gigi D'Alessio, deve dribblare le voci sui suoi presunti flirt, intervenendo, talvolta, anche pubblicamente, come avvenuto ieri, quando ha voluto smentire l'ennesima voce rimbalzata sui siti di gossip: "mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire ??? La verità sul mio uomo??? Andrea e basta !" ha scritto, facendo riferimento, come avviene spesso, al figlio avuto con il cantante napoletano.

https://www.instagram.com/p/BZlXf1vjmyM/?hl=it&taken-by=annatatangeloofficial
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views