Anche Anna Tatangelo ha partecipato alla challenge #diconodime che Fanpage.it ha lanciato su TikTok. La cantante, sbarcata anche sulla piattaforma di video brevi, vero e proprio fenomeno tra gli adolescenti, ha voluto contribuire al successo dell'iniziativa che ad oggi ha superato i 12 milioni di interazioni. L'iniziativa ha come intento quella di far raccontare agli utenti quali sono le tre cose false che dicono su di loro e quale, invece, è la veritàOggi vi racconto tre cose che dicono su di me: "Proprio per il desiderio che abbiamo tutti di contrastare le voci sul nostro conto e la volontà di farci conoscere, la challenge di Fanpage.it ha immediatamente riscosso un grande successo".

Anna Tatangelo gioca con ##diconodime

E Anna Tatangelo non poteva non partecipare in maniera ironica a questo gioco. Lei che è una delle cantanti più amate e seguite sui social e anche una di quelle attorno a cui gravita più gossip. Ed è anche molto ironica e autoironica, come dimostra anche in questo video in cui gioca un po' a modo suo: "Oggi vi racconto tre cose che dicono su di me: la prima è che sono testarda ed è vero, la seconda è che non sapevo cucinare e ho vinto Masterchef, la terza è che non so ballare: Eh, noooo!" ha scherzato la cantante giocando con #diconodime su TikTok.

I video e le challenge della cantante su TikTok

Sono quasi cinquanta mila i follower che Anna Tatangelo ha su TikTok, profilo che ha aperto lo scorso 8 novembre con una challenge che giocava su "Suicide Squad" e in cui la cantante ripeteva la frase di Harley Queen: "Come? Cosa? Devo uccidere tutti e scappare? Scusate… Le voci. Scherzo. Non mi stavano dicendo questo". In totale Anna Tatangelo che su Instagram ha oltre un milione e mezzo di follower ha pubblicato 5 video, compreso anche uno con il fratello, con cui ha postato una foto di quando erano bimbi.