310 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo post-X Factor: occhiaie e senza trucco, le foto

La compagna di Gigi D’alessio appare assai stressata, dimostrando ben oltre i suoi 23 anni,
A cura di Biagio Chiariello
310 CONDIVISIONI
tatangelo24

Lei è stata la giudice più chiacchierata della quarta edizione di X-Factor. Già dai provini del talent show canoro Anna Tatangelo ha fatto discutere per i suoi litigi con i colleghi giudici e con la ex pornostar Milly D'abbraccio. I battibecchi sono poi continuati nel corso del programma con le stesse allieve della compagna di Gigi D'Alessio, in particolare Dorina Leka. Ora che X Factor 4 è terminato Lady Tata può finalmente tirare un sospiro di sollievo e prendersi un momento di pausa … o quasi.

La giovane cantante è tornata infatti nelle prime pagine dei magazine di gossip dopo essere stata paparazzata senza trucco, coi capelli raccolti e con delle visibili occhiaie. Foto in cui dimostra ben oltre i suoi 23 anni. Delle difficoltà provate nel corso di X Factor 4, la Tatangelo ha parlato durante un rvm mandato in onda nella finale di X Factor che ha visto il trionfo di Nathalie Giannitrapani: Mi guardavano come per dire: ‘Che ci fa questa qui?’ e sapevo di buttarmi nella gabbia dei leoni. Ma poi mi sono messa l’elmetto. “Le prime due puntate sono uscite le prime due ragazze della mia squadra: è stato difficile. Poi con Dorina mi accorgevo che mi stavo esponendo e non veniva contraccambiato il sentimento. La mia più bella soddisfazione è stata l’entrata di Marika“. Ma nonostante tutto “X Factor mi è servito a farmi conoscere meglio con tutti i miei difetti e anche qualche pregio. La gente di me ha visto un lato diverso”. racconta Anna tra le lacrime.

Ma c'è da dire che questi scatti rubati dal settimanale Eva la avvicinano quanto mai al ruolo di mamma che le appartiene ormai da marzo dopo la nascita del piccolo Andrea.

anna-tatangelo-senza-trucco
310 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views