25 Febbraio 2015
17:17

Anna Tatangelo e la festa per Gigi D’Alessio con Bonolis, Venier e Golia

Anna Tatangelo ha organizzato una festa a sorpresa in occasione dei 48 anni del compagno Gigi D’Alessio. Su Facebook, infatti, ha postato un collage di foto in cui erano presenti, tra gli altri Paolo Bonolis, Mara Venier, i Dear Jack, Ciro Ferrara e Antonio Cassano.
A cura di Francesco Raiola

È stato festeggiamento di compleanno inaspettato quello di ieri per Gigi D'Alessio, che si è ritrovato protagonista di una festa a sorpresa organizzata dalla compagna Anna Tatangelo, come ha mostrato proprio oggi lei stessa sul suo profilo Facebook. Il 24 febbraio, infatti, è stato il 48° compleanno del cantante napoletano che si è ritrovato, a sua insaputa, al centro di festeggiamenti vip. La Tatangelo, reduce dall'esperienza sanremese e uscita da pochi giorni con il suo ultimo album "Libera", non si è fatta mancare il tempo per organizzare una festa a sorpresa con tutti i crismi. Uno degli ingredienti principali di una festa, ovviamente, sono gli invitati, e alla festa di D'Alessio non sono mancati.

La Tatangelo, infatti, ha postato sul proprio profilo due collage di foto che ritraevano alcuni degli invitati della festa, con la spiegazione del perché, appunto, in questi ultimi giorni era quasi scomparsa: "Eccoci!!!non mi avete sentito oggi perché ero impegnata ad organizzare la festa a sorpresa a Gigi!!!auguriiiii!grazie a tutti i nostri amici e parenti!!vi voglio bene!!!" ha scritto la cantante.

Tutti gli invitati vip

Erano tantissimi i vip presenti alla festa: nelle foto, infatti, si possono vedere Paolo Bonolis, Giulio Golia, Mara Venier, Ciro Ferrara, i giovani Dear Jack, Federico Moccia, Antonio Cassano con la compagna Carolina Marcialis e Rosario Miraggio, oltre, ovviamente alle quelle che ritraggono i due compagni, soli o accompagnati dal figlio Andrea. Una festa vip che la cantante ha voluto condividere con i suoi 900 mila fan.

Il ringraziamento di D'Alessio ai fan

Ieri, però, D'Alessio ha voluto ringraziare anche i propri fan, che gli hanno fatto recapitare a casa un albero di limoni. Sul proprio profilo Facebook, infatti, aveva scritto: "Che giorno è oggi? Voi non lo dimenticate mai!!!!!!!!! Ancora una volta, il regalo più bello è da parte del mio immenso Fan Club!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' stupendo!!!!!!!!!! Grazie a tutti voi per l'affetto che sempre mi dimostrate!!!!!!!!!!!!!! Vi amo!!!!!"

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo "muchacha" del finto Gigi D'Alessio a Made In Sud
Anna Tatangelo abbraccia Gigi D'Alessio e accusa:
Anna Tatangelo abbraccia Gigi D'Alessio e accusa: "La stampa scrive cazzat*"
D'Alessio ha divorziato dalla Barbato, sposerà Anna Tatangelo nel 2015
D'Alessio ha divorziato dalla Barbato, sposerà Anna Tatangelo nel 2015
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni