video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo: boom di contatti per il nuovo video “Sensi”

In anteprima su Ansa.it il nuovo video di Lady Tata è stato visualizzato da oltre 190 mila persone! Coi capelli molto più chiari, la Tatangelo canta, balla e gioca con un incessante cambio di look.
A cura di Biagio Chiariello
283 CONDIVISIONI
anna-tatangelo-sensi

L'agenzia di stampa numero uno in Italia è l'Ansa. E' sicuramente tra i siti informativi più seguiti sul web: maturità 2011, crisi di governo, batterio killer: tutti argomenti su cui gli italiani vanno ad informarsi sul Ansa. Ma se qualcuno si aspettava che tra le sopracitate notizie vi fosse quella più letta della settimana si sbaglia di grosso. La news più letta è infatti quella relativa al video inedito di Anna Tatangelo, "Sensi", in anteprima proprio sulla nota agenzia di stampa. Oltre 190 mila contatti – destinati a salire di numero nei prossimi giorni – in meno di 48 ore.

Nel video del nuovo singolo estratto all’ultimo lavoro discografico della cantante 24enne, Progetto B, Lady Tata appare in un versione quasi inedita: coi capelli molto più chiari, canta, balla e gioca con un incessante cambio di look, rendendo omaggio ad alcune dive del pop come Kylie Monogue. Con lei un corpo di ballo, che volteggia sulle coreografie di Eliana Ghione. Il brano (testo e musica di A. Pennino e G. Anastasi) sarà in rotazione radiofonica da domani, venerdì 24 giugno, mentre il video, diretto da Cosimo Alemà e prodotto da The Mob, sarà rilasciato dal 27 giugno .

"Non sono una grande fan della dance – ammette la Tatangelo – ma quando poi mi capita di sentire questa musica mi ritrovo a canticchiare e a ballare. Ammetto che certi pezzi, penso a quelli di Jennifer Lopez, hanno veramente una marcia in più rispetto alle hit italiane".

Anna in quest'estate porterà in tour il suo nuovo disco, sogna ancora la tv: "Basta X Factor, per ora, ma mi piacerebbe tantissimo tornare presto in tv. Valuterò con molta attenzione ogni eventuale nuova proposta".

https://www.youtube.com/watch?v=zQGqarpBTcg
283 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views