Anna Tatangelo annulla il concerto del 12 aprile a Treviso. La cantante ha dato notizia, nelle ultime ore, di un problema fisico che non le permetterà di salire sul palco del New Age Club di Roncade, dove era prevista l'ultima data del suo minitour primaverile. Il problema riscontrato è un'infiammazione alla trachea, come specifica il comunicato stampa divulgato dal suo entourage.

Come ottenere il rimborso

I biglietti già acquistati, fanno sapere i collaboratori di Anna Tatangel, sono rimborsabili secondo la policy di Ticketone entro l’11 Maggio 2019: tutte le info per il reso sono disponibili sul sito www.ticketone.it o presso i rivenditori autorizzati. Per ulteriori info: Info@newageclub.it 0422.841052

A conferma dello stop la stessa cantante ha condiviso pochi minuti fa una storia su Instagram in cui si mostra alla fine della visita durante la quale è stato riscontrato il problema e somministrato un periodo di riposo.

Il tour di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo aveva annunciato il ritorno in tour poche settimane fa, in contemporanea all'annuncio dell'uscita del suo nuovo singolo, il quarto tratto dal suo album "La fortuna sia con me", uscito lo scorso 8 febbraio mentre la cantante di Sora era impegnata sul palco del festival di Sanremo con "Le nostre anime di notte", canzone con la quale è tornata sul palco dell'Ariston, lì dove la sua carriera è cominciata. Il 22 marzo è stata la volta di "Perdona", un brano che sembra trattare un momento di passaggio di una storia d'amore, la richiesta di perdono dopo che "il nostro orgoglio ha dato il peggio ci ha traditi lungo il viaggio.

Di cosa parla perdona

"Perdona" è una canzone scritta da Niccolò Verrienti, Giulia Capone e Carlo Verrienti e viene descritta come "un invito a mettere da parte l’orgoglio e a lasciarsi andare. Una canzone per ricordare che si può imparare anche da una delusione e che il cuore sa essere forte pur con qualche cicatrice in più".