273 CONDIVISIONI
14 Febbraio 2013
13:44

Anna Tatangelo: “A marzo uscirà il mio singolo che anticiperà il prossimo album”

Lo spot Coconuda, apparso durante una delle pause pubblicitarie del Festival di Sanremo 2013, con Anna Tatangelo protagonista non è altro che un assaggio del suo singolo che uscirà Marzo e che anticiperà il prossimo album.
A cura di Fabio Giuffrida
273 CONDIVISIONI

Red Carpet del film "E la chiamano estate".

Uno spot Coconuda con Anna Tatangelo protagonista, a questo abbiamo assistito durante una delle pause pubblicitarie del Festival di Sanremo, quest'anno condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Noi di Fanpage.it ne avevamo già parlato e vi avevamo proposto anche il video dello spot. Una canzone molto "aggressiva" che dà certamente una nuova immagine alla bella compagna di Gigi D'Alessio che tutti hanno rinominato Lady Tata. Ci chiedevamo se fosse un assaggio di un nuovo album e soprattutto quando potesse uscire il singolo. Oggi siamo in grado di darvi una risposta certa, per bocca della stessa cantante che è stata raggiunta ai microfoni di RTL 102.5, la radiotelevisione che è of course la tv del futuro, come piace definirla a noi di Fanpage.it.

Il suo singolo uscirà a Marzo e la canzone dello spot in onda in questi giorni altro non è che l'anticipazione del suo singolo che anticiperà il suo prossimo album. Dunque è tutto pronto per un rilancio della bella cantante che non si è sottratta nemmeno ai commenti sull'edizione 2013 del Festival di Sanremo, definita da lei "intrigante". I suoi cantanti preferiti? Raphael Gualazzi e i Modà.

273 CONDIVISIONI
Anna Tatangelo, nuovo look per Coconuda
Anna Tatangelo, nuovo look per Coconuda
119.760 di antofox
Anna Tatangelo e il backstage di Occhio per Occhio (ESCLUSIVA)
Anna Tatangelo e il backstage di Occhio per Occhio (ESCLUSIVA)
Il ritorno dance di Anna Tatangelo (VIDEO)
Il ritorno dance di Anna Tatangelo (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni