Anna sarà nella colonna sonora del nuovo Fast & Furious col remix di Bando
Nel prossimo capitolo della saga Fast & Furious, il decimo, girato in parte in Italia a Roma e Torino ci sarà anche Anna tra le protagoniste della colonna sonora. La cantante di Bando, infatti, ha annunciato che sarà l'unica artista italiana a essere stata scelta per la colonna sonora di una delle saghe più viste del Cinema internazionale. A partire dal 18 maggio 2023, infatti, sarà in tutte le sale "FAST X", film di Louis Leterrier con un cast formato, tra gli altri, da Vin Diesel, Nathalie Emmanuel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson.
Anna sarà nella colonna sonora con la versione remix di Bando, la canzone che le ha dato la popolarità nazionale, grazie anche alla viralità che ottenne su TikTok e che la rapper ha saputo capitalizzare negli anni successivi. Il remix della canzone è con il feat di una delle coppie rap più amate di questi ultimi anni, quella formata da Gemitaiz e Madman. Assieme alla rapper nella colonna sonora originale ci saranno artisti come J Balvin, Skrillex, Jimin dei BTS, Bia, Kodak Black e Daddy Yankee.
Stando a quanto riporta la nota stampa "gli spettatori di tutto il mondo, inoltre, avranno modo di sentire la canzone anche all’interno della pellicola in una scena action mozzafiato". Commentando la notizia Anna ha detto: "Sono grata di quest’opportunità enorme. È un onore per me rappresentare l’Italia all’interno della colonna sonora di FAST X e aver dato il mio contributo ad una delle più longeve e famose saghe cinematografiche di tutti i tempi". Nelle settimane scorse, la rapper ha pubblicato il singolo “ENERGY” e sta lavorando a nuovo materiale in studio che uscirà quest’anno ed è stata protagonista del feat, con Sfera Ebbasta, di "Cookies N’ Cream" di Guè. La rapper, inoltre, è anche stata tra le 10 artiste femminili più ascoltate del 2022 in Italia su Spotify.