37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Oxa annulla un concerto per problemi di salute: “Laringotracheite virale”

L’artista annulla il concerto previsto ad Anzio per il 7 agosto e la società organizzatrice motiva il forfait parlando genericamente di problemi di salute. Al momento non si sa nulla di preciso in merito alle condizioni di Anna Oxa e non è chiaro se l’artista sarà in grado di onorare i prossimi impegni del mese di agosto.
A cura di Andrea Parrella
37 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento: la Dimensione Eventi, società organizzatrice dei concerti ha diramato un comunicato in cui si specifica anche il motivo dell'annullamento, ovvero "laringotracheite virale con richiesta di una settimana di riposo vocale e astensione dal canto". Il comunicato completo recita così: "Buongiorno, con la presente si comunica l'annullamento delle date di Anzio e Loano del tour Anna Oxa "VOCE SORGENTE"  a seguito del ricevimento da parte del management dell'Artista di certificato medico per "laringotracheite virale con richiesta di una settimana di riposo vocale e astensione dal canto". I biglietti saranno rimborsati secondo le normali procedure".

Anna Oxa costretta ad annullare il concerto di Anzio del 7 agosto "per problemi di salute dell'artista", questa la versione ufficiale fornita dalla società Ventidieci e riportata da Il Messaggero. Con un comunicato si approfondisce la questione così: "il concerto previsto presso il teatro all'aperto di Villa Adele è stato annullato per problemi di salute dell'artista. L'artista non ha dato ancora disponibilità per una nuova data, pertanto i biglietti acquistati in prevendita saranno rimborsati da Ticketone, Ciaoticket e dalle altre prevendite autorizzate". La cantante ha cancellato anche quello previsto il 10 agosto all'Arena Estiva Giardino del Principe di Loano

Poche notizie sulle condizioni di salute di Anna Oxa

La notizia dell'annullamento del concerto si può apprendere dalla homepage del sito ufficiale della società, in cui si comunica, appunto, che la serata con inizio previsto alle ore 21.00 del 7 agosto 2018 è stata annullata. Fino a ieri non vi erano dettagli ulteriori in merito alla ragione specifica del forfait dell'artista, né approfondimenti rispetto ai problemi di salute che le avrebbero impedito di salire sul palco. Nemmeno gli account dei vari fan club collegati all'artista pugliese aggiungevano ulteriori elementi e non si riesce dunque a comprendere l'entità del problema di salute che ha reso impossibile l'effettivo svolgimento dello spettacolo.

I prossimi impegni di agosto 2018 per l'artista

Il prossimo impegno in calendario dovrebbe essere quello di martedì 28 agosto al teatro Romano di Verona. In merito a quest'ultimo appuntamento non ci sono state precisazioni e al momento resta sicuramente incerta la fattibilità degli spettacoli della cantante originaria di Bari, almeno fino a nuovo ordine.

EDIT: l'articolo è stato modificato a seguito delle notizie sulla salute dell'artista

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views