11 Maggio 2013
13:48

Anna Boffa sul diario: “L’hotel dei One Direction? Directioners in azione!”

Aereo, albergo e spostamenti vari: Anna Boffa entra in azione a pochi giorni dal concerto dei One Direction a Milano.

E' ora di iniziare ad indagare! CIA- Directioners in azione! Bisogna scoprire dove atterrerà il loro aereo, i loro spostamenti, il loro hotel… Non so proprio da dove cominciare!

 

  • Andare all'aeroporto non se ne parla proprio, sia perché potrebbero arrivare durante la notte, com'é successo il 1° novembre, sia perché quel giorno sarò da sola con mia madre e non avremo una macchina, quindi sarebbe costoso e complicato prendere un taxi fino a Linate o Malpensa.
  • Capire in anticipo i loro spostamenti è praticamente impossibile! Faranno qualche intervista, poi si recheranno al Forum di Assago per le prove, ma di più non si può sapere… anzi spesso i programmi vengono cambiati all'ultimo momento lasciando tutti sorpresi come, per esempio, quando mia mamma ha incontrato Liam e Louis in piscina, mentre io mi sono imbattuta in Niall al ristorante assolutamente senza aspettarcelo!
  • Infine, indovinare l'albergo è abbastanza inutile: per esperienza personale, anche se si prendesse una camera in quello stesso hotel, che solitamente è un 5 stelle lusso che costa almeno 500 € a notte, la sicurezza farebbe di tutto per non lasciare avvicinare nessuno ai VIP che alloggiano in quel momento.

Concludendo, sarà molto difficile riuscire ad avvicinare i 1D questa volta, ma a me basta sentirli cantare al concerto e, se avrò l'occasione di abbracciarli di nuovo, potrò dirmi davvero fortunata!

Anna Boffa, 16enne di Torino, é stata la prima Directioner italiana ad avere avuto l’onore di conoscere i One Direction da vicino. Giovane autrice del libro “Ho abbracciato i One Direction”, edito da Panini Comics, nel quale ha raccontato le emozioni provate durante i due incontri con la band e condiviso tante foto scattate con i suoi idoli.

Il diario di Anna Boffa:
Il diario di Anna Boffa: "Le Directioners italiane sono le migliori del mondo!"
Il diario di Anna Boffa:
Il diario di Anna Boffa: "Ecco la t-shirt che indosserò al concerto dei One D."
Anna Boffa sul diario:
Anna Boffa sul diario: "Incontrerò Conor Maynard e le Little Mix!"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni