Anna Boffa sul diario: “Incontrerò Conor Maynard e le Little Mix!”
Ciao! Manca ancora circa un mese al concerto dei One Direction. Vorrei che il tempo iniziasse a scorrere più velocemente, non riesco più ad aspettare! Quei cinque ragazzi mi mancano così tanto… Intanto nell'attesa, tra pochi giorni incontrerò Conor Maynard e le Little Mix! Sono così contenta!!! Proprio ieri mio padre è andato ‘in missione' a Milano… E' partito il mattino presto da Torino con il primo treno e alle 9 era già davanti alla Team World. Si è messo in coda per prendermi il braccialetto per partecipare all'evento con le Little Mix. Dopo un'ora c'erano già più di 600 persone e ognuno poteva prendere massimo 3 bracciali-pass. Alle 11.12 erano già finiti! Incredibile! Moltissime Mixers così si chiamano le fan di questo gruppo musicale uscito da X Factor come i 1D, sono rimaste fregate.
Comunque, il mio ‘Super Dad', dopo aver riposto accuratamente i braccialetti nel suo marsupio, si è recato alla Mondadori di C.so Vittorio Emanuele e mi ha acquistato il CD di Conor Maynard che permette l'accesso ad una signing con il cantante inglese venerdì alle 16.30. C'è anche la possibilità di vincere un Meet&Greet, ma io non ho MAI vinto niente, quindi non ci spero tanto… Bene! Questa settimana sarà un concentrato di emozioni e non vedo l'ora di raccontarvi tutto!
Anna Boffa, 16enne di Torino, é stata la prima Directioner italiana ad avere avuto l’onore di conoscere i One Direction da vicino. Giovane autrice del libro “Ho abbracciato i One Direction”, edito da Panini Comics, nel quale ha raccontato le emozioni provate durante i due incontri con la band e condiviso tante foto scattate con i suoi idoli.