Angelina Jolie e Mick Jagger sono stati insieme?
Una storia d’amore tra Angelina Jolie e Mick Jagger dei Rolling Stones. E’ forse il particolare più interessante che emerge dalla biografia “Brad Pitt and Angelina Jolie: The True Story” di Jenny Paul, autrice che per diverse anni ha seguito le vicende (pubbliche e meno, evidentemente della 35enne di Los Angeles). La relazione risalirebbe al 1997, anno in cui l’attrice prese parte al video di “Anybody Seen My Baby?” dall’album Bridges to Babylon nel ruolo di una spogliarellista.
Ci sarebbe, peraltro, stato anche un ritorno di fiamma nel 2003 tra i due, subito ribattezzati “Jaggerlina” per fare il verso all’attuale appellativo della coppia “Brangelina”.
Ma non è finita qui: Angelina avrebbe avuto flirt anche con Colin Farrell, conosciuto sul set di di “Alexander” e poi mollato perché beveva troppo, e con Ralph Fiennes, con cui si vedeva in gran segreto a Londra per delle prestazioni ‘sadomaso’.
Insomma, c’è tutto quello che serve per un romanzo dal leggere tutto d’un fiato. Va pure detto che non c’è da sorprendersi che nel carnet di Mick Jagger sia segnato anche il nome della sig.ra Pitt giacchè il leader dei Rolling Stones in passato è stato “ufficialmente” con donne del calibro di Marianne Faithfull, Bianca Jagger e Jerry Hall. Ma i rumors lo hanno visto vicino anche a Elle McPherson, Carla Bruni e Uma Thurman.
Biagio Chiariello