Andy dei Bluvertigo si spoglia per Rolling Stone
Andy, ex collega di Morgan nei Bluvertigo, è ormai un pittore affermato, e dopo la fine dei Bluvertigo è diventato anche deejay.
Ha sempre dichiarato di avere un pessimo rapporto con il suo corpo e allora ha deciso di posare nudo per Rolling Stone per vincere le sue paure.
Mi hanno dato del gay di continuo. Ho anche l'amico gay che mi dice: ‘Tu sei frocio e non lo sai'. Non so che dire: sono etero, non ho mai avuto esperienze né desideri di omo/bisessualità. "In realtà ho sempre avuto un pessimo rapporto col mio corpo. Volevo una terapia d'urto, ha dichiarato Andy.
Riguardo all’ultima reunion dei Bluvertigo ha detto: Dal vivo abbiamo ritrovato un'alchimia bellissima e divertente. Pensavo potessimo anche mettere le nostre nuove idee in un disco, ma per quello bisogna frequentarsi. Impegni e strade diverse non lo hanno consentito.
Invece, per smentire tutte quelle voci che lo volevano innamorato di Morgan e geloso della sua ex compagna Asia Argento ha affermato:
Quando si sono messi insieme ero contentissimo perché Morgan veniva da tanti casini. Camminava a un metro da terra. Le poche volte che io e Asia ci siamo visti mi sono trovato benissimo.
Con Morgan non ho mai discusso, e se ho avuto una reazione non è stata di gelosia ma di spiazzamento per il collasso del gruppo. Una band significa persone che crescono insieme. Se te la tolgono, è un trauma.
Antonella Pitaniello