2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Nardinocchi presenta il nuovo singolo, in attesa del dj set per Yahoo! On the Road

Esce “Persi insieme”, il nuovo video di Andrea Nardinocchi, l’artista che riesce d accontentare i palati indipendenti a quelli mainstream, mescolando pop ed elettronica. Il 21 giugno, inoltre, affiancherà Fabri Fibranella tappa milanese del “Yahoo! On the road”
2 CONDIVISIONI

Immagine

Andrea Nardinocchi è uno di quei musicisti che riesce a piacere a tutti. È amato sia nel mondo indipendente che in quello mainstream, ha collaborato col gotha della nostra scena rap, da Marracash a Dargen D'Amico passando per Mecna e quest'anno ha provato anche l'esperienza sanremese (dove ha portato il brano "Storia impossibile").

Proprio un anno fa usciva "Un posto per me", un video che senza una spinta promozionale particolare ha collezionato mezzo milione di visite su Youtube, facendo del cantante bolognese un caso. Quel pezzo sarebbe poi finito nel suo album d'esordio "Un momento perfetto", uscito a febbraio. Nardinocchi ha una storia particolare, da speranza del basket freestyle, ha deciso di dedicarsi completamente alla musica, partendo da un punto fermo: l'elettronica. Il bolognese, infatti, ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua passione per il beatboxing e per tutto ciò che ha a che fare con l'elettronica, come vocoder e campionatori fino all'uscita del suo esordio in cui riesce a unire alla perfezione elettronica e pop.

Proprio oggi è uscito il suo nuovo video, "Persi insieme", prodotto da Michele Canova, che ha collaborato con artisti quali Tiziano Ferro, Jovanotti e Giorgia e girato da un altro regista per nulla nuovo alla direzione di video tratti da hgrandi successi, Gaetano Morbioli

"Questa canzone – racconta Nardinocchi – è nata facendo un collage di tante fotografie della mia infanzia mescolate insieme. Anche questo brano, come tutti gli altri del disco, è arrivato così, tutto insieme nella mia mente, dal ricordo del grembiule che avevo alle elementari e alle parole delle maestre “troppo distratto anche se studia parecchio".

Nardinocchi, inoltre, sarà uno dei protagonisti dello Yahoo! On the road, l'evento musicale itinerante che il 21 giugno farà tappa a Milano. Nardinocchi affiancherà con un dj set uno dei migliori rapper italiani: Fabri Fibra.

Il video potete guardarlo qua

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views