video suggerito
video suggerito

Andrea Nardinocchi: “La mia Storia Impossibile ballando come Michael Jackson” (VIDEO)

Sanremo 2013 si avvicina e porta con se le novità più fresche nella sezione giovani. Approda al Festival anche Andrea Nardinocchi, giovane bolognese con una “Storia Impossibile” da raccontare.
A cura di Laura Balbi
56 CONDIVISIONI
Video thumbnail
andrea nardinocchi vi spiego la loop station

Ama definirsi un cantaproduttore, Andrea Nardinocchi giovane del Festival di Sanremo 2013, con un bagaglio musicale fatto di strumenti non convenzionali e musica prodotta con l'aiuto di loop station e launchpad. Ne è venuto fuori un risultato inatteso, che ha riscosso una reazione positiva da parte del pubblico, che ha accolto a braccia e orecchie aperte i singoli di Andrea dell'ultimo periodo. Dopo il successo estivo di Un posto per me Andrea ha proposto la sua Storia Impossibile a Sanremo, brano dolce-amaro che racconta una storia d'amore che non funziona più.

Andrea ci ha raccontato in esclusiva a fanpage.it le sue mille e una sfaccettature di artista, che includono anche il ballo, valvola di sfogo imprescindibile mentre canta. Il modello che ha seguito fin da bambino è stato Michael Jackson, e come tanti di noi piccoli negli anni '90 ha passato giorni interi a imitare le sue movenze davanti allo specchio. Il risultato di Andrea nelle vesti di ballerino autodidatta non è affatto male, staremo a vedere il connubio canto, musica e danza nel suo Sanremo, che si preannuncia ricco di sorprese e carico di buoni propositi.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views