10 Giugno 2014
10:35

Andrea Maja, l’italiano che ha conquistato la Spagna

Fanpage vi mostra in anteprima il video de “Le sfumature”, singolo tratto dall’ultimo album di Andrea Maja, cantante italiano che ha trovato il successo in Spagna, ma che è rimasto attaccato al suo Paese natale.
andrea-maja
andrea maja

Andrea Maja è un cantante italiano che dopo aver avuto un discreto successo in Italia, ha definitivamente raggiunto il successo nella vicina Spagna, dove ormai è un volto noto e un talento riconosciuto. La storia di Maja parte, però, da qui e dalla sua collaborazione con Loredana Bertè che contribuì alla sua "A me piace", che fece da prologo all'uscita del suo primo album "AndreaMaja", che gli permise di partecipare anche ad alcune date del Tim Tour.

È nel 2013, però, che il cantante trova il successo in terra spagnola. Questa volta è il singolo "Insieme a te" a spingere l'album "Sfumature" che scoppiò grazie alla versione spagnola, al cui adattamento ha collaborato Nirah, artista uscita dal reality “Operación Triunfo”, segnando il passaggio definitivo sotto l'egida spagnola della Warner e facendo da anteprima all'uscita dei singoli “El Oso” e “Las Sombras”

Fanpage vi propone in anteprima il video di "Le sfumature", brano che nella sua versione spagnola "Las Ombras" (100 mila visualizzazioni su YouTube) è stato in heavy rotation sulle radio permettendogli un tour nelle radio spagnole e l'ospitata al concerto della vincitrice di X Factor Spagna María Villalón. Il brano parla dell'universo femminile, delle sue peculiarità e della bellezza che si ritrova anche nei momenti di disperazione ed è stato girato da Samuele “Alphetto Filmaker” Dalò.

Andrea Maja:
Andrea Maja: "In Italia contano più i titoli del talento"
Sangiovanni senza confini: dopo Malibù in Svizzera, Mariposas è disco di platino in Spagna
Sangiovanni senza confini: dopo Malibù in Svizzera, Mariposas è disco di platino in Spagna
Andrea Bocelli canterà al Giubileo della Regina Elisabetta, l'unico italiano tra gli ospiti
Andrea Bocelli canterà al Giubileo della Regina Elisabetta, l'unico italiano tra gli ospiti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni