2 Marzo 2010
16:00

Andrea Bocelli sulla Walk of Fame

Andrea Bocelli ha ricevuto la famosa stella sulla Hollywood Boulevard portando così alto il nome dell’Italia nel mondo.
A cura di Antonella

Proprio così il nostro Andrea Bocelli riceverà la famosa stella sulla Walk of Fame di Hollywood in questi giorni. Andrea, che per gli americani è considerato l’erede di Luciano Pavarotti, quindi, porterà alto il nome dell’Italia sulla lunga passeggiata sulla Hollywood Boulevard.

Il tenore toscano ha commentato: Questa stella ha un significato simbolico enorme è il segno dell'affetto del pubblico americano nei miei confronti, affetto che dimostra sempre, ai concerti e quando mi incontra per strada. Il pubblico americano ha un rapporto speciale con la musica, si diverte ai concerti, sapendo di essere sempre arricchito di qualcosa.

Molti personaggi pubblici hanno espresso i propri auguri al cantante, come il vicesindaco di Roma, Cutrufo,  che ha dichiarato: Bocelli incarna l'eccellenza italiana per la sua bravura ed un talento che ha varcato gli oceani ed e' proprieta' ormai del mondo intero. Auguri Andrea!

Bocelli è il settimo italiano che riceve la famosa stella, prima di lui l’hanno ricevuta solo: Arturo Toscanini, Anna Magnani, Bernardo Bertolucci, Sophia Loren, Enrico Caruso e Rodolfo Valentino.

Antonella Pitaniello

andrea bocelli
Fedez conquista il suo primo Telegatto:
Fedez conquista il suo primo Telegatto: "Come una stella sulla Walk of Fame"
Andrea Bocelli ai Grammy Awards
Andrea Bocelli ai Grammy Awards
Andrea Bocelli: concerto natalizio in tv
Andrea Bocelli: concerto natalizio in tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni