113 CONDIVISIONI
3 Aprile 2013
11:21

Andrea Bocelli canta a sorpresa durante una messa (VIDEO)

I fedeli della chiesa di St.Patrick, a Miami Beach, non credevano alle loro orecchie quando hanno ascoltato la voce di Andrea Bocelli, durante il “Panis Angelicus”. Era proprio lui che, con la sua famiglia, stava assistendo alla funzione religiosa.
113 CONDIVISIONI
bocelli-miami

Immaginate di essere in chiesa, per ascoltare messa nel giorno di Pasqua. Ad un certo punto, al momento del "Panis Angelicus", riconoscete la voce, inconfondibile, del tenore più bravo del mondo, Andrea Bocelli. Suppongo che non crediate alle vostre orecchie, vero? E' proprio quello che è capitato ai fedeli della chiesa di St.Patrick, a Miami Beach che, ignari della presenza del tenore durante la funzione, sono rimasti letteralmente esterrefatti ed hanno cominciato a girare video con il loro telefonino. Non capita certo tutti i giorni di ritrovarsi uno come Bocelli nella propria parrocchia. Il tenore fiorentino era in chiesa per assistere alla funzione religiosa, in compagnia della sua famiglia. Si trovava negli States per motivi di lavoro. Il parrocco della parrocchia ha poi rilasciato la seguente dichiarazione alla stampa

Andrea Bocelli si è presentato da me, prima della funzione, e mi ha chiesto se poteva cantare nella messa. Noi abbiamo accettato.

 "Ha la voce di un Angelo!". Uno dei fedeli ha commentato così l'esibizione di Andrea Bocelli, nella chiesa di St.Patrick. Per tutta la comunità di Miami Beach, è stata davvero una Pasqua "con sorpresa".
113 CONDIVISIONI
Andrea Bocelli canta
Andrea Bocelli canta "La voce del silenzio"
11.488 di Spettacolo Fanpage
Emozionante Andrea Bocelli canta l'inciso di
Emozionante Andrea Bocelli canta l'inciso di "Caruso"
Andrea Bocelli canta coi figli Matteo e Virginia per Re Carlo e la Regina Camilla
Andrea Bocelli canta coi figli Matteo e Virginia per Re Carlo e la Regina Camilla
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni