video suggerito
video suggerito

Ancora una notte insieme. I Pooh su Raiuno

In onda questa sera, alle 23.25, lo speciale dedicato alla band, in cui Stefano D’Orazio saluta il pubblico televisivo.
A cura di Paola Ciaramella
28 CONDIVISIONI

Nel settembre scorso Stefano D’Orazio ha concluso la sua lunga avventura con i Pooh, dopo quasi quarant’anni di successi. La band, al completo per l’ultima volta, ha tenuto un doppio concerto il 28 e il 30, al Mediolanum Forum di Assago.

L’indimenticabile spettacolo ha il titolo del loro ultimo album, Ancora una notte insieme

Pooh

, uscito nel maggio scorso. Questa sera il gruppo sarà su Raiuno, alle 23.25, per dare salutare il pubblico televisivo con Ancora una notte insieme – Speciale Pooh.

In compagnia del giornalista sportivo Marco Civoli – la voce della vittoria italiana ai Mondiali di Calcio Germania 2006, che ha anche una grande passione per la musica dei Pooh –, Roby, Red, Dodi e Stefano si racconteranno in cento minuti. Oltre alle immagini più belle del concerto di settembre, nello speciale andranno in onda chicche tratte dall’archivio personale della band, tra ricordi e segreti inconfessati della loro luminosa carriera.

Paola Ciaramella

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views