Ancora problemi di salute per Mariah Carey, saltano altre tre concerti
Mariah Carey ha annunciato la cancellazione di altri tre concerti a causa di problemi di salute che nei giorni scorsi l'hanno costretta a rimandare i primi concerti previsti del suo "All I Want For Christmas Is You", lo spettacolo natalizio a cui, come ha spiegato pochi giorni fa è legatissima. Mariah Carey aveva spiegato di avere qualche problema alle corde vocali che le avevano impedito di proseguire le prove e dare il via allo show.
La ripresa il 2 dicembre a New York
La cantante ha annunciato, quindi, che gli spettacoli previsti per il 27 e il 28 novembre e quello dell'1 dicembre sono stati cancellati e di conseguenza il via alle danze sarà dato direttamente il prossimo 2 dicembre, quando la cantante sarà impegnata al Beacon Theatre di New York per tre date, poi sarà la volta di un breve tour europeo che la vedrà protagonista a Parigi, Manchester e Londra prima del rientro negli States per proseguire il suo spettacolo al Ceasar Palace di Las Vegas dove si esibirà fino al 22 dicembre.
Il messaggio della Carey
La cantante ha dato la notizia della cancellazione dei tre show con un comunicato sul sito e sui social subito dopo il giorno del Ringraziamento – ha scritto la cantante – Spero che tutti quanti abbiate passato un fantastico giorno del Ringraziamento con i vostri cari, anche perché è importante ricordare ciò per cui siamo grati. Come tutti voi anche io sono grata per la mia salute… per la quale ho bisogno di un po' di tempo in più per stare meglio. I Medici mi hanno ordinato qualche giorno in più di riposo prima di poter finalmente salire sull'aereo che mi condurrà a New York e prendere possesso del palco del mio tour di Natale".
Il ringraziamento ai fan
La Carey, poi, ha spiegato che "nonostante questa notizia non mi faccia per niente piacere, sono contenta di essere sulla via della guarigione e per il supporto totale che mi state dando, significa tantissimo per me. Ci vediamo sui palchi".