Tiziano Ferro è tornato a Natale per il suo consueto Karaoke – che non è stato sostituito da un video precedente in cui cantava una canzone di Gwen Stefani – delle feste. Appuntamento fisso per i fan del cantante di Latina che ogni anno regala una sua versione di una canzone particolarmente amata e non a caso la scelta è finita più volte su canzoni cantato o scritte dal suo amatissimo Ed Sheeran, cantante con cui ha collaborato anche pochi mesi fa nell'album di Andrea Bocelli. Il suo Xmas Karaoke 2018 quest'anno è dedicato a Sfera Ebbasta, uno dei cantanti più conosciuti del Paese, diventato suo malgrado notizia di cronaca qualche settimana fa, quando sei persone hanno perso la vita nella tragedia di Ancona, quando a causa di uno spray al peperoncino spruzzato nella discoteca Lanterna Azzurra di Corigliano ha scatenato il panico che ha portato alla tragedia.

Buon Natale da Ferro

Non si sa se la scelta è anche un modo per manifestargli solidarietà, di sicuro, con le giuste modifiche, è un modo nuovo per augurare buone feste. Ferro, infatti, ha sostituito la parola "Merry Christmas" (Buon Natale) a "Happy Birthday" (Buon Compleanno) e sostituendo l'iniziale del suo nome al riferimento a Kurt Cobain e Courtney Love. Un modo originale per augurare il buon Natale e anche molto apprezzato dal rapper di Cinisello balsamo che ha definito scherzosamente remix ufficiale questa versione. "Happy Birthday" è un inedito che il cantante ha inserito nel repack del suo ultimo album "Rockstar", uno dei più venduti dell'anno, primo nella speciale classifica di metà anno.

Il primo album di Tiziano Ferro

Nei giorni scorsi, poi, Ferro ha anche voluto condividere la cover del suo primissimo album, prima ancora di quello che è considerato il suo esordio ovvero "Rosso Relativo" del 2001. "Il mio vero PRIMO DISCO – “Ti ‘98” , contenente la mitica QUANDO RITORNERAI", la canzone presente anche nel suo "TZN – The Best Of Tiziano Ferro".