14 Giugno 2013
17:39

Anche Renzo Rubino e i Finley per la “Tremenda voglia di vivere” di Don Mazzi

Parterre ricco di cantanti e ospiti in occasione dello spettacolo “Tremenda voglia di vivere” presentato dalla Fondazione Don Mazzi. Un’occasione da non perdere a Verona per sensibilizzare la cittadinanza sui disagi dei giovani, che trovano appoggio nei centri culturali della Fondazione.
A cura di Eleonora D'Amore

Nuovo progetto in vista da parte della Fondazione Don Mazzi che si fa promotrice dello spettacolo "Tremenda voglia di vivere" in scena il 17 giugno prossimo al Teatro Romano di Verona. Un'occasione per presentare il concept progettuale del Centro Giovanile, basato sulla sostenibilità ambientale, sociale ed economica, che prenderà vita nella città veneta nei prossimi anni. La Fondazione presenterà missione e attività del progetto, basati sulle "quattro ruote educative" di Don Mazzi, ovvero musica, sport, teatro e volontariato. Tra gli ospiti dell'evento tantissimi volti noti della musica e della tv come Giovanni Vernia, Marco Ligabue, Finley, Renzo Rubino, L'aura, Jerry Calà e Max Laudadio.

L'evento è aperto a tutta la cittadinanza veronese, ed è pronto ad accogliere scuole, parrocchie e associazioni culturali della zona. I biglietti sono già in vendita presso Box Office Verona e sul circuito Unicredit, con l'obiettivo di sensibilizzare il pubblico sui temi sociali abbracciati dalla Fondazione. Una lente di ingrandimento sui problemi dei giovani disagiati, e un messaggio di solidarietà dal titolo "Tremenda voglia di vivere" fondamentale per la crescita di progetti e iniziative a cura dei centri giovanili creati dalla Fondazione, che si propongono l'obiettivo di diventare punti di riferimento culturali e ricreativi in un momento di disorientamento per le nuove generazioni.

Tremenda voglia di vivere - Giacomo Lariccia (ESCLUSIVA)
Tremenda voglia di vivere - Giacomo Lariccia (ESCLUSIVA)
258 di Esclusive
Renzo Rubino vince il Premio della critica
Renzo Rubino vince il Premio della critica
Renzo Rubino:
Renzo Rubino: "A Porto Rubino uniamo la musica, la natura e la sostenibilità ambientale"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni