1 Dicembre 2013
12:12

Anche Miley Cyrus e Rihanna piangono la morte di Paul Walker

Rihanna e Miley Cyrus piangono la scomparsa del loro amico Paul Walker. Il franchise di “Fast&Furious” è legato a doppio filo con il mondo della musica perché ha contribuito alla diffusione, e spesso al loro successo, delle hit più popolari degli ultimi 10 anni.

Anche il mondo della musica piange la scomparsa di Paul Walker, nel particolare è commosso il saluto di due tra le stelle più in vista del momento, Miley Cyrus e Rihanna. Entrambe unite da un rapporto di amicizia, conoscevano Paul Walker non soltanto per il fortunato franchise di Fast&Furious, ora a rischio, ma anche perché avevano condiviso insieme diversi momenti di svago, anche con lo stesso Vin Diesel e con Michelle Rodriguez, entrambi co-star del film in cui Paul Walker era protagonista. Il video dell'incidente ha scioccato che Miley Cyrus che sul suo account twitter scrive:

Rihanna, la popstar si lascia andare con tristezza ad un tweet commemorativo. Anche in questo pochissime parole, tanto rimpianto per una vita che si è spezzata troppo presto.

Il mondo della musica è legato a doppio filo con il franchise di "Fast&Furious", perché la pellicola si è spesso avvalsa delle hit statunitensi, contribuendo alla loro diffusione ed al loro successo. E' il caso di 50 Cent, che ha collaborato con i suoi pezzi ai primi due capitoli della saga.

Miley Cyrus piange per la morte del suo cane durante un concerto (VIDEO)
Miley Cyrus piange per la morte del suo cane durante un concerto (VIDEO)
La morte di Paul Walker, choc per l'ex fidanzata Rebecca McBrain e la figlia
La morte di Paul Walker, choc per l'ex fidanzata Rebecca McBrain e la figlia
Certificato di morte di Paul Walker:
Certificato di morte di Paul Walker: "Deceduto per lesioni traumatiche e ustioni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni