Anche Miley Cyrus e Rihanna piangono la morte di Paul Walker
Anche il mondo della musica piange la scomparsa di Paul Walker, nel particolare è commosso il saluto di due tra le stelle più in vista del momento, Miley Cyrus e Rihanna. Entrambe unite da un rapporto di amicizia, conoscevano Paul Walker non soltanto per il fortunato franchise di Fast&Furious, ora a rischio, ma anche perché avevano condiviso insieme diversi momenti di svago, anche con lo stesso Vin Diesel e con Michelle Rodriguez, entrambi co-star del film in cui Paul Walker era protagonista. Il video dell'incidente ha scioccato che Miley Cyrus che sul suo account twitter scrive:
Rihanna, la popstar si lascia andare con tristezza ad un tweet commemorativo. Anche in questo pochissime parole, tanto rimpianto per una vita che si è spezzata troppo presto.
Il mondo della musica è legato a doppio filo con il franchise di "Fast&Furious", perché la pellicola si è spesso avvalsa delle hit statunitensi, contribuendo alla loro diffusione ed al loro successo. E' il caso di 50 Cent, che ha collaborato con i suoi pezzi ai primi due capitoli della saga.