Anche la musica festeggia il Leicester di Claudio Ranieri: ‘Un’impresa da pelle d’oca’
Il sogno, il miracolo, l'impresa: tutte parole usate per descrivere la conquista, da parte del Leicester, del titolo di Campione d'Inghilterra. Un'avventura data a 5000 a 1 a inizio campionato, da parte dei bookmaker inglesi e che da ieri sera, grazie al pareggio tra Chelsea e Tottenham è diventato realtà. E a guidare l'armata Leicester c'è, come è noto, l'italiano Claudio Ranieri, diventato ‘Il re', ‘The King' e osannato anche da noi, dopo anni a raccogliere pochi successi, qualche delusione e qualche sfottò. ieri, però, anche il mondo della musica, italiana (Ramazzotti, Antonacci, Carboni, Emis Killa) e non solo (Sergio Pizzorno, cantante dei Kasabian e tifosissimo aveva previsto, a inizio campionato, una coppa, ma anche Niall Horan e Robbie Williams) ha voluto festeggiare la squadra inglese e l'allenatore italiano.
Eros Ramazzotti
ONORE A TE GRANDE MISTER, il bello dell'italia nel mondo
Enrico Ruggeri
Realizzare un sogno incredibile Cuore muscoli e cervello Ho la pelle d'oca per loro Il calcio ringrazia il LEICESTER
Luca Carboni
#Leicester #Ranieri #happy
Cesare Cremonini
E nostro figlio lo chiameremo #Leicester
Kasabian
“I predicted Leicester City could win a cup. Everybody thought I was insane." Sergio, @guardian_sport http://gu.com/p/4tzv4/stw #lcfc”
Alex Britti
#ClaudioRanieri. btavooo Mister!! orgoglio di Roma e dei romani
Emis Killa
Grande #Leicester e grande #ClaudioRanieri per questa impresa.
Biagio Antonacci
Ranieri dimostra che i sogni si realizzano …… OnORe …. Crederci/ crederci / crederci / @leicestercity_fc@claudio_ranieri_official #ilprincipebianco#cortocircuito #oneday#biagiolive2016#roma #milano
Niall Horan
"Congratulations Leicester City. What a story. Fantastic players, fantastic manager. Enjoy. Jamie Vardy's having a party ."
Robbie Williams
Go on Leicester x