video suggerito
video suggerito

Anche la musica festeggia il Leicester di Claudio Ranieri: ‘Un’impresa da pelle d’oca’

Anche i musicisti, italiani e inglesi, hanno voluto festeggiare l’impresa del Leicester, allenato da Claudio Ranieri, che ieri sera ha conquistato il Campionato inglese.
52 CONDIVISIONI
Claudio Ranieri (Getty Images)
Claudio Ranieri (Getty Images)

Il sogno, il miracolo, l'impresa: tutte parole usate per descrivere la conquista, da parte del Leicester, del titolo di Campione d'Inghilterra. Un'avventura data a 5000 a 1 a inizio campionato, da parte dei bookmaker inglesi e che da ieri sera, grazie al pareggio tra Chelsea e Tottenham è diventato realtà. E a guidare l'armata Leicester c'è, come è noto, l'italiano Claudio Ranieri, diventato ‘Il re', ‘The King' e osannato anche da noi, dopo anni a raccogliere pochi successi, qualche delusione e qualche sfottò. ieri, però, anche il mondo della musica, italiana (Ramazzotti, Antonacci, Carboni, Emis Killa) e non solo (Sergio Pizzorno, cantante dei Kasabian e tifosissimo aveva previsto, a inizio campionato, una coppa, ma anche Niall Horan e Robbie Williams) ha voluto festeggiare la squadra inglese e l'allenatore italiano.

Eros Ramazzotti

ONORE A TE GRANDE MISTER, il bello dell'italia nel mondo

Enrico Ruggeri

Realizzare un sogno incredibile Cuore muscoli e cervello Ho la pelle d'oca per loro Il calcio ringrazia il LEICESTER

Luca Carboni 

#Leicester #Ranieri #happy

Cesare Cremonini 

E nostro figlio lo chiameremo #Leicester

Kasabian

“I predicted Leicester City could win a cup. Everybody thought I was insane." Sergio, @guardian_sport http://gu.com/p/4tzv4/stw  #lcfc

Alex Britti

#ClaudioRanieri. btavooo Mister!! orgoglio di Roma e dei romani

Emis Killa

Grande #Leicester e grande #ClaudioRanieri per questa impresa.

Biagio Antonacci

Ranieri dimostra che i sogni si realizzano …… OnORe …. Crederci/ crederci / crederci / @leicestercity_fc@claudio_ranieri_official #ilprincipebianco#cortocircuito #oneday#biagiolive2016#roma #milano

Niall Horan

"Congratulations Leicester City. What a story. Fantastic players, fantastic manager. Enjoy. Jamie Vardy's having a party ."

Robbie Williams

Go on Leicester x

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views