Anche l’ex di Tomlinson ricorda sua madre scomparsa: “Cercherò di essere come te”
Anche Briana Jungwirth, l'ex compagna di Louis Tomlinson e madre di suo figlio, ha voluto ricordare Briana Jungwirth, la madre del cantante morta ieri, a 43 anni, dopo una battaglia segreta con la leucemia. La stilista 24enne, madre di Freddie, il bambino di 11 mesi avuto con l'ex One Direction, ha scelto i suoi social per condividere un messaggio emozionante per una persona importante nella sua vita.
Il messaggio di Briana Jungwirth
"Il mio cuore sta male, ogni volta che vedo Freddie, vedo te in lui, Jay. Ricorderò sempre il tempo che abbiamo condiviso e le chiacchierate che ci siamo fatte – ha scritto la ragazza -. Ripenso a te e mi rendo conto che ti ho conosciuta per un periodo troppo breve, ma aspiravo ad essere per Freddie, una madre come lo sei stata tu. Prometto di condividere con lui tutto ciò che sapevo, comprese tutte le tue qualità. Ti amavamo entrambi tantissimo, sarai sempre nei nostri cuori".
Il ricordo del patrigno della ragazza
Ma la Jungwirth non è stata l'unica della famiglia a voler ricordare la donna e oltre a tutti i colleghi di Tomlinson c'è stato anche il patrigno della ragazza, Brett Clarke, che sulla sua pagina Instagram ha condiviso una foto di Johannah e del marito Dan Deakin: "Il mio pensiero va a tutta la famiglia Tomlinson-Deakin. Sebbene non sia riuscito a passare molto tempo con lei, come avrei voluto, è sempre riuscita a far sentire me e la mia famiglia speciali. Era affettuosa, divertente e altruista. Ha cresciuto un gruppo intero di leggende ed è stata molto più di una madre per i propri figlia, è stata anche un'amica. Ha sempre messo i propri figli davanti a tutto ed è stata più di una madre fantastica. La sua vita sono stati i suoi figli e suo marito Dan. Scrivo qui questo messaggio per ricordarmi di amare più come hai fatto tu, di essere più umile, come te e più compassionevole nei confronti degli altri e trasmettere un po' della tua eredità ed essere più altruista come te".