video suggerito
video suggerito

Anche Justin Bieber andrà nello spazio con Di Caprio e Ashton Kutcher

Justin Bieber ha pagato 250.000 dollari per far parte del progetto “Virgin Galactic”, missione spaziale di Richard Branson che mira a far vivere l’esperienza della microgravità. Con lui dovrebbero partire Leonardo Di Caprio e Ashton Kutcher.
A cura di Eleonora D'Amore
27 CONDIVISIONI
Immagine

Il prossimo progetto di Justin Bieber sarà andare fuori dal mondo, è quanto si evince dalla sua firma per diventare un astronauta (per un giorno). La superstar del pop è l'ultima celebrità ad unirsi alla Virgin Galactic, missione spaziale di Richard Branson, insieme agli attori Leonardo DiCaprio e Ashton Kutcher. Bieber, insieme al suo manager Scooter Braun, ha dovuto sborsare ben 250.000 dollari per partecipare al progetto. L'organizzatore Branson, ha subito commentato la lieta novella su Twitter: "Che bello sentire che @ justinbieber e @ scooterbraun sono gli ultimi astronauti della @ virgingalactic. Complimenti, ci vediamo lì".  Proprio pochi mesi fa, il giovane Bieber aveva espresso il desiderio di fare un concerto nello spazio e lo aveva condiviso sui social network, alimentando non poco i sospetti di chi lo vedeva già indossare tuta e casco di ordinanza.

Altre celebrità si sono dette interessate ad indossare le tute spaziali, tra loro anche Brad Pitt e Angelina Jolie e Beyonce e Jay Z , che vorrebbero addirittura registrare il primo video musicale nello spazio. La navicella Virgin ha fatto il suo primo lancio lo scorso Aprile con estremo successo, rompendo la velocità del suono. Il programma prevede il coinvolgimento di passeggeri civili a partire dal prossimo anno, infatti sul sito ufficiale si legge: "Virgin Galactic mira a rendere lo spazio suborbitale accessibile a chiunque abbia il sogno di vedere la Terra e di vivere l'esperienza della microgravità".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views